Group: Ragazze Posts: 6683 Location: dalla storia di Orfeo ed Euridice
Status:
Nuova iniziativa simile al contest, ma differente nel fatto che non ci sono vincitori... un po' come un gioco o un esercizio Serve a prendere confidenza, a confrontare le idee, a divertirsi senza timore di un giudizio, senza pensare a vincere, senza che possiate dire "ma non so scrivere": tutti possono e sono invitati a partecipare!!!
Tema: Scrivi una lettera in cui colui/colei che scrive (può anche non identificarsi con l'autore, cioè il partecipante al contest) rivela un segreto ad un'altra persona. Lunghezza: Massimo due pagine di word. Modalità di consegna: postate in questa discussione sotto spoiler!
Se l'iniziativa avrà successo, fra due settimane verrà proposto un nuovo tema. Buon divertimento! (Appena ho tempo posto anch'io )
Group: Ragazze Posts: 6683 Location: dalla storia di Orfeo ed Euridice
Status:
ma anche una cavolata, una cosa buffa, paradossale, banale serve così tanto per scrivere se non fate i bravi la prossima volta facciamo delle cose difficilissime ghghgh
sposto in writer's corner, forse si nota di + per gli interessati
Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza? Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto… Piperita Patty: Che bello! Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più! Piperita Patty: Mai più? Charlie Brown: Assolutamente mai più!
per me qst e molto difficile, io per esempio anke a scuola o sempre preferito i temi storici, o di attualita, a quelli personali, ogni volta ke mi trovo a dover scrivere cose del genere, nn mi vienen in mente nulla
Piperita Patty: Tu cosa pensi che sia la sicurezza? Charlie Brown: Sicurezza?… La sicurezza è dormire sul sedile posteriore di un'auto… Quando sei piccolo e sei stato in qualche posto col papà e la mamma ed è notte, e stai tornando a casa in macchina, puoi dormire sul sedile posteriore… Non hai da preoccuparti di niente… Il papà e la mamma sono seduti davanti, e si prendono loro tutte le preoccupazioni… Si occupano loro di tutto… Piperita Patty: Che bello! Charlie Brown: Ma non dura! Improvvisamente ti trovi cresciuto e non può mai più essere così! Di colpo è finita, e non dormirai mai più sul sedile posteriore! Mai più! Piperita Patty: Mai più? Charlie Brown: Assolutamente mai più!